Dettagli Recensione

 
Ospedale di Prato
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Grazie al dottor Andrea Buccarelli. Bravo e umano.

Il dottor Andrea Buccarelli è il miglior chirurgo che io conosca. Unisce ad una riconosciuta e indiscussa bravura e professionalità (decantata anche dai suoi stessi colleghi), una umanità ed una disponibilità raramente rintracciabili fra gli operatori del settore. Sono stata operata da lui per un tumore al colon e, dopo, sono stata costantemente seguita. E' sempre presente e partecipe.

Patologia trattata
Tumore colon retto.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da alessio
10 Aprile, 2015
Vedendo ieri 9 Aprile 2015 un ringraziamento di una signora al dott. Cantafio per come è stata seguita, operata e curata al tumore del Colon, mi e' tornato in mente quanto accaduto a me nel 2011, quando mi avevano diagnosticato carcinoma al colon di circa 7 cm. e di come il Dott. Scatizzi e tutta la sua equipe mi abbiano rimesso in sesto in una settimana dopo l'asportazione di circa 40 cm. di Colon..
Questo vuole solo essere un monito a tutti quanti affinche' la prevenzione sia presa in seria considerazione per questo tipo di tumore, affinche' non si arrivi ad avere il problema ''nascosto'' come ho avuto io, ma che ho superato grazie a DIO che ci permette di avere anche dei chirurghi cosi' bravi come questi - e naturalmente tutto lo staff intorno.
Prevenite quindi... è meglio che curare !
1 risultati - visualizzati 1 - 1