Dettagli Recensione

 
Ospedale di Prato
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Consiglio Palumbo

Nessuno era riuscito a sistemare il problema della mia mamma che, dopo ipertensione arteriosa dovuta anche a colesterolo alto, stress e obesità, dopo aver avuto la pressione a 200 ha riportato un continuo ronzio e impossibilità di dormire con incubi notturni.

Passava le giornate con la radiolina per poter non sentire il rumore.

Dopo varie cure a base di anti-ipertensivi, che poi non ha piu' preso quando la pressione si è rivelata temporanea, e dopo vari tentativi per poter dormire con melatonina, camomille e ansiolitici (uno provato solo una volta e mai piu' perchè si è svegliata tutta bloccata una mattina), nonchè dopo varie analisi uditive e analisi del cuore rivelatasi tutte positive (tutto ok), le era stato detto che il ronzio non sarebbe piu' andato via...
Insomma, poi ha incontrato il Dottor Palumbo e l'ha rimessa in vita. Dopo 2 giorni di cure è stata già meglio. Oggi ronzio sparito. Ora deve cercare di dimagrire perchè quelle medicine le fanno venire fame (da 20 kg. che aveva perso ora li ha ripresi). Attualmente è ancora in cura e sta pian piano diminuendo le dosi dei farmaci.

Grande medico. Spero che questa esperienza aiuti qualcuno.

Patologia trattata
Acufene e incubi notturni derivati da iniziale ipertensione.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Maria
30 Agosto, 2021
Buongiorno, ho letto la sua recensione. Ha lo stesso problema mia mamma, identico in tutto quello che lei ha scritto. Gentilmente mi può inviare l'indirizzo del dottor Palumbo? la ringrazio infinitamente...
Maria
1 risultati - visualizzati 1 - 1