Ospedale di Prato

Stupendo reparto

Ho partorito in agosto 2014 all'ospedale Santo Stefano. Mi sono trovata benissimo! Un ringraziamento unico va alla dottoressa Elisa Conti, dottoressa oltre che brava, attenta e disponibile! Ho fatto un travaglio lungo e intenso e devo dire che le ostetriche sono state bravissime, competenti, pazienti, umane, empatiche, gentili! Nonostante il mio percorso in sala Travaglio, alla fine ho fatto un cesareo e devo ringraziare tutta l'equipe che mi ha assistita: ginecologhe, infermiere di sala, anestesisti, infermiere pediatriche, Oss, medici... tutti molto gentili, professionali e sopratutto sono stati tutti molto espliciti nell'informarmi di ogni minima cosa... l'ho apprezzato molto! Al rientro in reparto mi sono trovata bene, tutti molto disponibili ad ogni mio dubbio, mi hanno dato molte informazioni utili ed esaustive. L'unica pecca magari va al servizio di pulizie, ma nel complesso è un reparto ben gestito e con personale attento e professionalmente capace. Grazie a tutti di cuore! Avete reso la permanenza in ospedale, per la nascita del nostro bambino, speciale e gradevole.
Arianna

Parto.