Dettagli Recensione

 
Ospedale di Prato
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
2.0

La mia esperienza

Il servizio degli infermieri può anche essere (forse) accettato, ma il loro modo di trattare i pazienti che sono in quel reparto dovrebbe necessitare in primis di un corso accelerato di buona educazione verso il malato, e poi verso i familiari. Rieducate gli infermieri per poter dare un servizio migliore ai malati e non tenere del personale per parlare, ad esempio, di cosa facevano la sera del 31/12/2010 e poi, se vai a chiedere delle informazioni sul paziente, hanno il coraggio di rispondere male e solo dopo ore si ricordano di chiedere se avevamo bisogno di loro. Tutto questo secondo me è grave. Per i medici invece niente da dire, si vede che fanno il loro lavoro e dovere, e si vede che parte dal cuore..

Patologia trattata
Ischemia cerebrale.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da leone
26 Febbraio, 2011
Io lavoro in neurologia ormai da anni e la nostra assistenza infermieristica è ottima, lo dico non solo perchè ci lavoro ma soprattutto perchè se si va in altri reparti e perfino al Careggi (parlo purtroppo per esperienza personale) l'assistenza infermieristica in neuro è ORO!!!! certo, le mele marce ci sono ovunque, ma perchè fare di tutta l'erba un fascio?
Ricrediti elisabetta... di cuore!
la schiena tanto ce la rompiamo noi infermieri e non di certo i medici, ma a loro è tutto dovuto ovviamente....
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Francei
03 Giugno, 2011
Giustissimo, non bisogna fare di tutta l'erba un fascio e gli infermieri sono solo dei "subordinati" dei dottori e sopratutto del primario, a cui eventualmente vanno imputate le colpe dei malfunzionamenti in reparto.
Purtroppo dove non ci sono regole non ci sono neppure Santi...
2 risultati - visualizzati 1 - 2