Ospedale di Prato

Un medico angelo custode!

Non mi dilungo in una storia che per me è durata 9 anni di patimenti per una patologia di dolicocolon che nel 1993 sarebbe stato improbabile operare, anche a Milano, per l'invasione enorme del taglio.. Sottolineo solo che nel 2001, abitando a Prato da qualche anno, ho conosciuto un medico indicatomi come una persona valida per le patologie dell'apparato addominale, quindi il colon. Ho conosciuto così il Dr. Gabella, a cui vanno i miei ringraziamenti a vita per aver accettato di operarmi in laparoscopia -un intervento di più di 7 ore e mezzo- e per avermi salvato la vita scoprendo, dietro un intestino attorcigliato, endometriosi che stava devastando tutto.
Ci sono tanti medici bravi, ma non tutti si prendono a cuore il paziente da seguirlo sempre anche in convalescenza, da spiegargli passo passo a cosa andavo incontro durante l'operazione, da sostenermi moralmente ancora oggi, durante i controlli periodici, con il suo ottimismo e la sua carica di vitalità contagiosa.
Grazie Gianni.

Mega dolico colon ed endometriosi estesa.

Inviato da Barbara
13 Novembre, 2016
Buongiorno, mi chiamo Barbara e il mio problema è un colon dolico che mi causa grossi problemi, anche respiratori per l'eccessivo gonfiore che impedisce al diaframma di estendersi, ai crampi notturni che non mi lasciano dormire, alla cattiva digestione con reflusso e lieve erosione all'esofago.
Vorrei cortesemente avere informazioni da persone che hanno avuto il mio stesso problema e che sono state sottoposte all'intervento chirurgico per accorciarlo. Grazie.
barnaby173@gmail.com
Inviato da Vitalia
20 Gennaio, 2021
Per favore mi potrebbe indicare il nome completo del Dottore? Mia madre ne soffre da 10 anni e non ne usciamo fuori.
Grazie dell'aiuto.

Inviato da Emilia
29 Luglio, 2022
Anche io soffro di questa patologia, che mi sta distruggendo la vita e che non pare di competenza ai medici consultati.
Se potessi avere informazioni riguardo a medici cui lei si è rivolto, gliene sarei grata.
Grazie mille.
Inviato da Rahel
03 Settembre, 2023
Buongiorno, mi sono imbattuto in questa recensione e le sarei molto grata se potesse farmi sapere il nome dello specialistica. Soffro di dolicocolon e trovare un medico che possa aiutarmi sembra impossibile.
La ringrazio.