Dettagli Recensione

Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Rinosettoplastica

Quasi un anno fa subii un intervento di rinosettoplastica col Dott. Antonio Sarno per asportare il gibbo e riequilibrare la funzionalità interna del naso.
Il risultato, da un punto di vista estetico, è disastroso: al posto del gibbo sono presenti varie sporgenze e avvallamenti (anche importanti); passare un dito sul naso significa sentire una serie di "sali e scendi" chiaramente distinguibili anche a vista (inesistenti prima dell'intervento).
Nella parte alta del dorso del naso è presente un avvallamento molto importante e chiaramente visibile.
Ad oggi, seppur siano passati 10 mesi, mi resta molto difficile comprendere quale fosse l'idea dello staff che ha eseguito l'operazione; non riesco proprio a capacitarmi di come sia stato possibile arrivare al suddetto risultato.
Per essere sincero fino in fondo, però, devo dire che per quanto riguarda la funzionalità interna del naso è stato svolto un buon lavoro: la sinusite è diminuita e la respirazione è migliorata, ma questa non può e non deve rappresentare una giustificazione accettabile al fine di valutare positivamente il risultato complessivo.

Patologia trattata
Inestetismi da traumi acquisiti e difficoltà respiratorie.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Marco
03 Mag, 2019
Grazie per aver condiviso.
1 risultati - visualizzati 1 - 1