Dettagli Recensione

 
Ospedale di Ravenna
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Epidurale per ernie discali

Ho effettuato tre epidurali in diverse zone per discopatie multiple severe (ernie discali di cui una espulsa).
Tre infiltrazioni tramite epidurale fatta in sala operatoria con Desametasone 16 mg. e miscela di O2/O3 10 ml nello spazio perispinoso in anestesia con Mepivacaina 1% (anestesia indicata per la mia patologia usata nelle ultime due epidurali).
Vorrei ringraziare tutta l'equipe del Dott. Massimo Innamorato per la professionalità dimostrata, a partire dalle infermiere/i in sala operatoria; ricordo Sonia, Mirka, Mattia e specialmente Sonia, tutti molto attenti, precisi e gentili. Vorrei ringraziare il Dott. Francesco Dini che mi ha seguito la prima volta con professionalità e gentilezza e, nonostante l'abbia messo un po'in difficoltà per colpa della mia patologia (sindrome di Brugada) alla fine abbiamo deciso di non fare l'anestesia e con un po' di sofferenza siamo riusciti a portare a termine l'epidurale. Vorrei ringraziare il Dott. Perna che mi ha seguito nelle ultime due, mi complimento per la sua gentilezza, PREMUROSITÁ e professionalità. Ritengo che se una equipe funzioni così bene, è anche merito di chi gli sta al di sopra, ovvero il Primario, quindi complimenti anche a lui e al suo modo di approcciarsi in maniera sempre scherzosa nei confronti del paziente. Adesso aspettiamo i risultati, con la speranza che tutto ciò che è stato fatto non mi porti ad operarmi ugualmente. Certamente loro non fanno miracoli...
Grazie ancora di tutto, vi porterò nel mio cuore.
Claudia

Patologia trattata
Ernie discali espulse e migrate.

Commenti

 
 
Per Ordine