Ospedale di Ravenna

Nessun riguardo

Ieri sera verso le 23.40 mi sono rivolta al p.s. di Ravenna per in infortunio che ho avuto su di un "calcinculo" a Marina Romea, dove la ragazza davanti a me mi ha urtato al gomito provocandomi un forte dolore. All'arrivo al triage mi hanno subito preso i dati e chiesto l'accaduto. Dopo di che (avevo un dolore terribile) mi hanno fatto accomodare. Sarò breve. Dopo due ore mi chiamano, ma per fare nulla, la dottoressa si accerta dell'accaduto (avevano già chiesto) e mi dice di accomodarmi di fronte agli ambulatori ortopedici n. 2/3. Mi accomodo ma qua c'era nessuno, era evidente.. Così dopo due ore vado a chiedere, anche perché il dolore era forte. Deve attendere chiamata dal radiologo. Poi sono stata chiamata.
Fatta Rx.
Mi riaccomodo, dopo un'ora devo rifare Rx perché non era chiara la situazione al dottore/tecnico. Dopo lunga attesa e ripetute mie richieste di capire quando il medico avrebbe refertato, mi sdraio sopra le sedie stremata dal dolore e in attesa. Ore 6.00 di mattina torno e chiedo se devo andare a svegliare il medico visto non refertava nulla. Poco dopo mi richiamano dicendomi "nulla di rotto" e se volevo un antidolorifico.
Verso le 7.00 sono tornata a casa stremata (e se voglio andare comunque a fondo sul trauma subìto, dovrò cercarmi un ortopedico..).

Probabile frattura gomito.