Dettagli Recensione

 
Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Pessima esperienza

Al di là dell’attesa infinita (cerchiamo di capire che fanno il possibile), mi reco in PS con una caviglia 3 volte il normale e un dolore acutissimo. Mi viene dato poco e niente per il dolore e, dopo le lastre, il dott. Cavazzuti mi guarda e mi dimette con la ricetta per un tutore bivalva (impossibile metterlo per il gonfiore) e la raccomandazione di camminare sul piede e togliere subito le stampelle perché è solo una storta e tenerla ferma, visto il mio peso, potrebbe causare delle complicazioni.
Sono andata da un ortopedico a pagamento, fatta RM a pagamento e.. 3 giorni dopo avevo diagnosi di legamento rotto e immobilizzazione del’arto per un mese e poi recupero funzionale nel mese successivo.

Qualche anno fa, con frattura ad un dito venivo dimessa (non ricordo l’ortopedico di allora) dicendomi che non avevo niente; si accorgeranno della frattura solo tempo dopo (ormai calcificata).

Patologia trattata
Rottura legamento.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Alberto Cavazzuti
07 Dicembre, 2020
I legamenti si riparano spesso anche spontaneamente.
Distorsione caviglia: terapia consigliata da medicina dell'evidenza basata su casistiche enormi è il non immobilizzare.
Non le è venuto il sospetto di aver fatto una RMN utile solo a chi la ha prescritta?
1 risultati - visualizzati 1 - 1