Dettagli Recensione

 
Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Parto cesareo

Ho partorito ad agosto 2019, dopo ben 22 ore di travaglio e dopo varie imposizioni riguardo alla posizione per partorire, negandomi quella a me più confortevole ed obbligandomi a quella più dolorosa. Doccia con acqua fredda. Acqua lasciata scorrere per raggiungere la temperatura che non si riscaldava MAI, io lasciata sola e nuda per interminabili minuti. Per poi dovermi rivestire perchè c'era un problema e l'acqua calda non sarebbe mai arrivata. Ed è successo per 3- volte. La ginecologa mi sale sulla pancia per aiutare il bambino a "scendere", con conseguente dolore alle costole che mi sono portata dietro per più di 4 mesi dopo il parto. Alla fine, dopo aver supplicato di smetterla, mi sono dovuta sedere sul letto e supplicare di essere valutata da un altro ginecologo. E posso dire che, grazie a Dio, dopo la valutazione ha capito che mio figlio non sarebbe mai potuto nascere da solo. Dalle ore 01:00 che eravamo in ospedale, Daniele è nato alle ore 18:31 con parto cesareo. Per me è stato un incubo. Oltretutto, la notte dopo il parto sono stata completamente lasciata sola. Nessun tipo di aiuto nonostante fossi bloccata dall'anestesia. Mi alzavo pian piano e prendevo il bambino per allattarlo...
Il nido inesistente per tutti i tre giorni del ricovero.

Patologia trattata
Parto cesareo.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Barbara
24 Settembre, 2020
Ho avuto una esperienza simile, anche se l'abbiamo interrotta prima.... PRETENDENDO IL PARTO CESAREO. Abbiamo praticamente minacciato di denunciare tutti, solo dopo sono diventati più gentili. L'assistenza post cesareo ZERO, ho tenuto mio figlio in braccio per 3 giorni... perché sapevo che nessuno mi avrebbe aiutata. Anche per me è stato un trauma e a tornare indietro sarei andata in un altro ospedale.
1 risultati - visualizzati 1 - 1