Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia

REPARTO UROLOGIA DOTT. BERGAMASCHI

Mi è stato diagnosticato un adenocarcinoma acinare prostatico in data 16/7/2012 e, previe visite con il Dr. Bergamaschi, sono stato ricoverato presso l’Arcispedale Santa Maria Nuova in data 6/11/2012. Il giorno 7/11/2012 sono stato operato e le dimissioni sono avvenute il 9/11/2012.
Rimanere degenti in un ospedale non è mai un piacere, ma devo riconoscere una professionalità e un'umanità unica in questa struttura. Cosa fondamentale è stata infatti la simpatia e cortesia di tutto il personale.
Ringrazio profondamente per non avermi mai fatto sentire un numero e nemmeno un peso da sopportare, ho trovato personale che comprendeva lo stato d’animo di chi doveva subire un intervento.
Ci tengo a fare i miei complimenti a tutto lo staff del reparto per come vengono seguiti e gestiti i pazienti, la pulizia, l'organizzazione, il buon umore che viene trasmesso.
Grazie di cuore a tutto lo staff chirurgico ed infermieristico e, in modo particolare, al Dott. Bergamaschi Franco, che grazie all’intervento da lui eseguito, oltre ad una degenza di soli tre giorni, ho avuto anche una rapida ripresa di tutte le mie normali attività.
Magnani Artemio

Adenocarcinoma acinare prostatico.