Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia

Complimenti al Dott. Fusco

Portato mio figlio a Modena al policlinico in pronto soccorso infantile per ben due volte di fila, affetto da varicella, non avevano per nulla capito la gravità dei sintomi che presentava, troppo importanti per essere una semplice varicella con gastroenterite, ragion per cui ci hanno dimesso subito.
La sera mio figlio peggiorava di ora in ora, fino ad avere una crisi epilettica e stato saporoso fino a trovarmi costretto a chiamare ambulanza, che per fortuna ci ha condotti a Reggio Emilia, dove si sono presi carico di mio figlio e per fortuna, grazie al Dott. Fusco, sono riusciti a capire di cosa trattasse, tanto che mio figlio inizialmente fu ricoverato in rianimazione.
Il dottore ci ha sempre rassicurato e sostenuto, rassicurandoci che presto sarebbe migliorato e ritornato il nostro bambino.
Devo ringraziare veramente di cuore il Dott. Fusco e tutta la sua equipe per come si sono presi carico di mio figlio, che adesso è un bambino come tutti gli altri, ha recuperato completamente e non ha più crisi di nessun tipo.
Grazie ancora.

Encefalite post varicella.