Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia

Laparoscopia per cisti endometriosica

Ho subito una laparoscopia per una cisti endometriosica sinistra, endometriosi pelvica e sindrome aderenziale.
Sinceramente non capisco i commenti negativo, ma immagino che lo stato d'animo e il livello di sofferenza influiscano sulla valutazione in generale. Su ogni foglio di dimissione c'è per forza il nome del medico che dimette comunque.
Sono venuta in questo ospedale appositamente da Cremona perché ho sentito parlare sempre benissimo di questa struttura. Era la mia prima operazione, e son dal giorno in qui sono stata ricoverata ho trovato ogni singola infermiera competente, dolce, sensibile e disponibile come penso nessuno di noi possa fare (anche dopo un turno di notte) - sono stata ricoverata qualche giorno in più del previsto causa febbre alta... Sono stata davvero bene. Non tornerei :) ma solo perché tornare significherebbe operarmi di nuovo... Ma se dovessi imbattermi nuovamente in tutto questo, Reggio Emilia sarebbe la mia scelta sempre!!!

Cisti endometriosica sx, endometriosi pelvica sindrome aderenziale.

Inviato da Agnese
16 Marzo, 2015
Posso sapere il nome del medico che ti ha operata ed i tempi di attesa per la laparoscopia? Grazie!