Dettagli Recensione

 
Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Un medico speciale

Vorrei fare i complimenti al reparto di Urologia dell'ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia non solo per la competenza di medici ed infermieri ma soprattutto per la gentilezza, pazienza, disponibilita' e UMANITA' con la quale si sono accostati al mio papa' colpito dalla malattia. Mi e' capitato a volte di entrare in ospedale ed uscirne amareggiata ed arrabbiata in seguito a comportamenti poco "delicati" da parte di qualche operatore/medico, ma e' giusto anche dire quando anche si riceve "tanto" sia dal punto di vista professionale sia da quallo umano. Mi sono emozionata piu' volte nel ricevere tanta disponibilita', pazienza, gentilezza e comprensione soprattutto da parte del Dott. Sergio Leoni nel quale il mio papa' ha riposto tutta la sua fiducia e che lo sta seguendo passo passo. Vorrei dirgli un grande Grazie perche' credo sia giusto farlo ! La figlia di un paziente.

Patologia trattata
Carcinoma in situ in vescica - terapia con BCG.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Danielai
22 Novembre, 2021
Mio marito ha subìto intervento di riduzione della prostata mediante green laser da parte del prof. Bergamaschi. Purtroppo dopo 20 giorni si è verificata una gravissima emorragia dovuta ad una mancata cauterizzazione di una arteria! Dopo 8 trasfusioni e dieci giorni di ricovero in un'altra struttura ospedaliera, ha subìto un nuovo intervento, risolutivo.
Purtroppo nel nostro caso il dottore ha commesso un grave errore.
1 risultati - visualizzati 1 - 1