Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia

INFINITA RICONOSCENZA

Il giorno 10 ottobre 2016 ho subìto un intervento di nefrectomia renale destra per neoformazione di 5 cm., eseguito in laparoscopia dall’illustre Dott. Franco Bergamaschi e la sua equipe presso l’Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia.
L’intervento è riuscito alla perfezione, io sto molto meglio, sia fisicamente che psicologicamente.
La competenza e la professionalità del Dr. Bergamaschi, della sua equipe e di tutto il personale medico coinvolto, sono certamente stati elementi fondamentali per la buona riuscita dell’intervento, peraltro particolarmente delicato e complesso.
In tal senso pertanto, con questa mia, volevo esprimere un sentito “grazie” a tutti coloro che per risolvere questo mio problema mi hanno aiutato, accolto, visitato, rassicurato, con un ringraziamento particolare, ovviamente, a coloro che hanno permesso la buona riuscita del descritto intervento chirurgico, primo su tutti il Dr. Franco Bergamaschi per l’indiscussa sensibilità umana dimostrata nei miei confronti.
Con infinita gratitudine,
Pierluigi Coti

NEFRECTOMIA RENALE DX PER NEOFORMAZIONE DI 5 CM..