Dettagli Recensione

Ospedale Infermi di Rimini
Voto medio 

4.5
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

3.0

Ringraziamenti dr. Mustapha

Sono appena stata operata per il M. Dupuytren dal Dottor Mustapha.
Premetto che purtroppo ad oggi sono stata sottoposta a numerosi interventi, alcuni dei quali con esperienze non proprio positive.
Proprio per questo motivo mi sono trovata ad affrontare quest’ultimo intervento con spirito di sincero sconforto al punto che pochi attimi prima di entrare in sala operatoria ho avuto la tentazione di rinunciarci.
Ha vinto la razionalità e una volta entrata in sala operatoria ho con franchezza rappresentato il mio stato d’animo all’anestesista che con molta dolcezza mi ha rassicurata e somministrato un farmaco che come per magia mi ha subito dato un senso di beatitudine anche se ero sveglia e vigile. Anche tutta l’equipe medica e paramedica presente, con la loro serenità, premura, attenzione e professionalità mi hanno trasmesso la rassicurante sensazione di potermi fidare e ho sentito di avere tutta l’attenzione che ogni paziente vorrebbe avere.
Un intervento lungo più di due ore che ho inaspettatamente affrontato serenamente senza sentire alcun dolore.
Se penso che il Dottor Mustapha nella stessa giornata ha praticato ben sette interventi e il giorno dopo l’ho incontrato per fare la prima medicazione presso il pronto soccorso ortopedico dell’ospedale di Rimini; con la sua serenità, disponibilità e incredibile freschezza, come se fuori da quel l’ambulatorio non ci fosse una fila di persone tutte in attesa di cure!
Viviamo in una società sempre più distratta e di corsa dove siamo sempre pronti a lamentarci di qualsiasi cosa di poco conto e non ci accorgiamo che intorno a noi ci sono PERSONE come il Dottor Mustapha e tutti i suoi collaboratori (che vorrei citare con nome e cognome) che con il loro operato rendono ricco il Paese in cui viviamo.
Sono persone che meritano tutta la nostra dovuta e sincera gratitudine perché la loro attività ha a che fare con noi nel ruolo di “pazienti” e perciò soggetti “fragili” e perciò bisognosi di quell’umanità che ieri ho ricevuto da tutti.
È per questo che dico: grazie di cuore a tutti voi.
Buon lavoro!
Patrizia Pompili

Patologia trattata
Morbo Dupuytren
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine