Ospedale Infermi di Rimini

Sindrome di Eagle

Abito a Milano, ho 52 anni e a fine giugno ho scoperto che tutti i sintomi e gli stati di malessere che mi hanno accompagnato per piu' di 20 anni di vita sono conducibili alla Sindrome di Eagle, una patologia molto rara che mi ha condizionato la vita.
Tanti sono gli specialisti che ho consultato e tanti sono i soldi che ho speso per cercare di curarmi.
Poi finalmente, dopo aver letto alcuni commenti su QSalute, mi sono messa in contatto con il Dott. Calabrese, persona a me molto speciale alla quale sarò sempre grata.
A settembre il primo intervento e gran parte dei sintomi sono spariti. Oggi, a distanza di qualche mese, attendo di essere sottoposta al secondo intervento con la certezza di una seconda rinascita.
Ringrazio di cuore tutte le persone che hanno testimoniato prima di me il Dott. Vincenzo Calabrese e tutto il reparto O.R.L. di Rimini per la loro umana professionalità.

Sindrome di Eagle bilaterale.

1 2 3 4 5 6

Inviato da Carmen
10 Gennaio, 2021
Salve, anche io sarei interessata. Qualcuno di voi è disponibile per un confronto?
Inviato da Erni
17 Febbraio, 2021
Salve, problemi analoghi, avete soluzioni da suggerire?
Parliamone, confrontiamoci. Essendo una sindrome rara, possiamo aiutarci solo scambiando informazioni che portino alla soluzione.

01 Febbraio, 2022
Ciao, posso chiederti se sei stato operato dal dottor Presutti e, se sì, come è andata?
Grazie mille.

10 Febbraio, 2022
Ciao, posso chiederti se ti sei fatta poi operare dal dr. Presutti? Dovrei operarmi anche io..

26 Mag, 2022
Ciao, posso chiederti se hai risolto il problema? Avevi anche un senso di irrigidimento generale e ogni tanto anche fastidio nel parlare?

Inviato da Rossana
11 Ottobre, 2022
Che TAC bisogna fare?

Inviato da Rossana
07 Dicembre, 2022
Ciao, a me hanno riscontrato la sindrome un mese fa… Dopo l’operazione tu stai bene? Dove ti sei operata e che sintomi avevi?
Io ora sono in una fase di disperazione per il dolore..

Per Gabriela:

anche a me è stata diagnosticata questa sindrome e anch'io sono di Torino. Non voglio farmi operare all'ospedale Molinette. Vorrei parlarti. Potresti rispondermi alla mia mail?
Grazie - annagallo71@libero.it

Ciao Francesca,
volevo sapere se poi ti sei fatta operare. Anche a me è stata diagnosticata la sindrome di Eagle.
Ciao Andrea.
Avrei piacere di parlare con te. Anche a me è stata diagnosticata la sindrome di Eagle. Ho delle informazioni a riguardo da chiederti. Potresti rispondere tramite email?
Grazie - annagallo71@libero.it
1 2 3 4 5 6