Ospedale Infermi di Rimini

Sindrome di Eagle

Abito a Milano, ho 52 anni e a fine giugno ho scoperto che tutti i sintomi e gli stati di malessere che mi hanno accompagnato per piu' di 20 anni di vita sono conducibili alla Sindrome di Eagle, una patologia molto rara che mi ha condizionato la vita.
Tanti sono gli specialisti che ho consultato e tanti sono i soldi che ho speso per cercare di curarmi.
Poi finalmente, dopo aver letto alcuni commenti su QSalute, mi sono messa in contatto con il Dott. Calabrese, persona a me molto speciale alla quale sarò sempre grata.
A settembre il primo intervento e gran parte dei sintomi sono spariti. Oggi, a distanza di qualche mese, attendo di essere sottoposta al secondo intervento con la certezza di una seconda rinascita.
Ringrazio di cuore tutte le persone che hanno testimoniato prima di me il Dott. Vincenzo Calabrese e tutto il reparto O.R.L. di Rimini per la loro umana professionalità.

Sindrome di Eagle bilaterale.

1 2 3 4 5 6

Inviato da Ramona
08 Settembre, 2023
Buongiorno,
so che sono passati quasi 3 anni dal suo messaggio, ma provo a scriverle ugualmente.
L'otorino mi ha prescritto Tac base cranio e collo per sospetta sindrome di Eagle, ma ovunque mi dicono che sono due Tac distinte - Tac cranio e Tac collo - ma leggo nei vari commenti che tutti avete fatto una sola Tac.. Potrei sapere la Tac specifica?
Il nodo in gola mi sta distruggendo, non so ancora se ho la sindrome, ma vorrei fare la Tac al più presto almeno per sapere.
Grazie mille!
Se volesse scrivermi, il mio indirizzo email è: ramona.pitocco@gmail.com
1 2 3 4 5 6