Ospedale di Rovereto

Questo reparto è sempre una conferma

Sono stata operata in questo reparto per una frattura al polso e la competenza di tutti i medici è una garanzia che già conoscevo. Devo un grazie particolare al dottor Leonardo Puddu (che mi ha seguito anche per altri problemi) e al dottor Paolo Tripepi, che mi hanno operato. Bravissimo anche l'anestesista che non mi ha fatto assolutamente sentire un minimo di dolore.
Per quanto riguarda il reparto, il personale infermieristico è veramente sempre sotto pressione anche per l'arrivo di urgenze veramente serie.. Comunque devo ringraziare tre angeli che svolgono il lavoro di assistenza infermieristica con passione e convinzione e lo si legge nei loro occhi: grazie a Sara, Alina e Lisa che sono sempre disponibili a soddisfare qualsiasi richiesta dei pazienti.

Frattura polso sx.

Inviato da Andreina Bertasio
11 Novembre, 2021
Ringrazio anche la dottoressa Elisa Luminari che per prima mi ha accolta al pronto soccorso e che ha fatto di tutto per cercare con delle manovre di ridurmi la frattura, ma purtroppo poi ho dovuto affrontare comunque l'intervento... Ma lei ha fatto tutto ciò che poteva! Grazie a tutti, quest'èquipe è sempre una garanzia.