Ospedale di Rovereto

Pronto soccorso pediatrico

Siamo andati al pronto soccorso pediatrico per una caduta di mio figlio di 1 anno dal fasciatoio. Ha sbattuto la testa e ha avuto una micro frattura del polso. Tralasciando che se uno va al pronto soccorso non pensa a portarsi e preparare il pranzo per il proprio figlio di un anno in ospedale... era chiuso anche il bar dell’ospedale, visto che era festa. Premetto pure che mio figlio è stato male con distress respiratorio e bronchiolite, trattato tramite pediatra di base e notti vigilate, visto che evito di portare mio figlio in ospedale in questo periodo. Detto questo, sentirsi dire da una dottoressa che io mi sono sempre lamentata sin dalla mattina, di andarmene con mio figlio a casa visto che piangeva a dirotto (sia per la fame che per il dolore non trattato), che lì c'erano bimbi che stavano peggio di lui, che mi trovavo in un pronto soccorso e che quindi era normale passassero ore, e che non mi dovevo aspettare di sbrigare il tutto subito, l'ho trovato ingiusto. Ovvio che non mi aspetti di sbrigarmi subito, ma non mi è stato proposto un pasto per mio figlio, nulla di nulla. In più, dato che attendevamo fuori dal reparto, visto che era chiuso e nessuno ci apriva (al ritorno dalla radiologia), e aveva il pannolino completamente sporco, ho dovuto anche cambiarlo sulle scale fuori dal reparto. Abbiamo fatto 6° piano, radiologia -1, sesto piano nuovamente, piano terra/ sala gessi e nuovamente sesto piano! Ci vorrebbero più comprensione e umanità, che abbiamo avuto solo dall’infermiera, bravissima, che per fortuna ci ha dato dei biscotti per lui. Per il resto mi dispiace e duole dirlo, ma esperienza negativa, anche se la dottoressa era molto preparata come medico. Ma umanità zero... Già una mamma è preoccupata per il figlio, ci manca anche la cazziata ingiusta della dottoressa..

Micro frattura polso.