Dettagli Recensione

Ospedale di Rovereto
Voto medio 

3.0
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Fisioterapista maleducata

Prima di tutto voglio sottolineare la professionalità, la disponibilità e l’umanità della Direttrice dottoressa M. Morandi che mi aveva visitata prima di accedere alle ore di fisioterapia. Invece alla prima esperienza con la fisioterapista dott.ssa Adriana presso questa struttura purtroppo molto negativa, non per la terapia, ma per l’atteggiamento della fisioterapista: brusco, poco rispettoso e completamente privo di empatia. Una semplice domanda, fatta per sapere come comportarmi nelle sedute successive, è stata accolta in modo sgarbato e sono stata più volte interrotta mentre cercavo di spiegarmi. È stato inoltre messo in discussione il problema al piede che mi era stato precedentemente riscontrato, come mi lamentassi di niente. Mi sono sentita talmente a disagio da uscire innervosita e rinunciare alla mezzora che avevo ancora a disposizione, cosa che non mi accadeva da decenni. Scrivo questa recensione soprattutto pensando a quei pazienti che, magari più fragili, non hanno la forza di reagire alla maleducazione e arroganza di questa fisioterapista.
Mi auguro che si rifletta sull’importanza, soprattutto in ambito sanitario, di trattare ogni paziente con educazione, ascolto e rispetto.
Ringrazio ancora la dott.ssa. Morandi, la Coordinatrice che mi hanno dato la possibilità di cambiare Fisioterapista.

Patologia trattata
Dolore al piede in seguito ad una infiammazione del nervo sciatico
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Cortisone per sfiammare il nervo sciatico e Nicetile
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine