Ospedale di Rovereto

Conosci te stesso

Nel corso del decennio 1995/2005 ho avuto più esaurimenti nervosi generati da posti di lavoro vessatori i quali mi imponevano 3 turni a rotazioni compreso il turno di notte e la «flessibilità». Dapprima veniva minato il ritmo sonno veglia, poi iniziavo a vaneggiare e ad essere effettivamente scompensato. Dal CSM Rovereto ho ricevuto solo ricoveri coatti con massicce dosi psicofarmaci e ne ho testati più di una decina. Applicando il «conosci te stesso» e trovando un posto lavoro stabile con turno in giornata (orari ufficio), dal 2005 in poi non ho più avuto alcun ricovero e alcun problema. Nel frattempo però ho ricevuto una schedatura/marchiatura con più diagnosi contraddittorie una con l'altra (bipolare, borderline, schizoaffettività, psicosi, Aspergher) che portano solo ad un'etichettatura ASL e ad altra tipologia di problemi con la burocrazia. Ho dovuto far tutto da solo, altrimenti sarei divenuto dipendente da psicofarmaci sempre assuefatto se avessi continuato a perseguire i loro «consigli».
Posso dare un ottimo voto solo alla pulizia e igiene del reparto, che non è mai mancata grazie alla PEDUS.

Sindrome Neurolettica Maligna.

Inviato da Laura Falco
10 Luglio, 2018
Mi puoi dire qualcosa di più? Oggi ho avuto un colloquio con una professionista che mi ha deluso molto! Possiamo interagire?
Laura Falco 340 61 30 691 - Rovereto - Trento.
Se ti va contattami, sono propensa a combattere l'indifferenza da parte del reparto psichiatrico di Rovereto per le patologie psicologiche, che vengono paragonate alla stregua di un'unghia incarnita, come mi è stato detto oggi! Alla mia domanda se per 45 anni una unghia incarnita ti fa impazzire, non ho avuto risposta! E allora, se per 45 anni soffro di problemi a livello emotivo (così li chiamo io, invece che psichiatrici che sanno di matto) perché non dargli la stessa importanza?
Laura Falco 340 61 30 691