Dettagli Recensione

 
Ospedale Ruggi di Salerno
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

no comment...

Evito spiacevoli commenti..
Vi dico solo che, se MI AVESSERO DIAGNOSTICATO IL TUMORE 6 MESI FA, ORA NON SAREI AL MASSIMO LIVELLO (4) E PROBABILMENTE NON AVREI SVILUPPATO LE METASTASI OSSEE ED AL FEGATO CHE PURTROPPO ORA HO. A VOI la sentenza...

Patologia trattata
carcinoma mammario.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Maria
30 Luglio, 2015
Sono la dottoressa Lamberti, uno dei tre chirurghi della Breast Unit di Salerno e vorrei rispondere alla signora Selly, se davvero esiste: mi dispiace cara signora per quello che le è successo, ma di certo non è stata vista da noi perchè la nostra precisione, attenzione, dedizione e soprattutto professionalità va oltre quello che le è accaduto e per fortuna la diagnosi è stata sempre posta in modo corretta. Le auguro tutto il bene di questo mondo e un grande in bocca al lupo.
Inviato da franca barbato
03 Settembre, 2015
Sono una paziente della Senologia dell'ospedale S.Leonardo. Mi dispiace per quanto lei denuncia, ma posso assicurarle che la mia esperienza è stata diametralmente opposta. Io sono stata salvata dall'equipe della Breast di Salerno, che con precisione, dedizione al lavoro e soprattutto competenza, ha risolto positivamente il problema che avevo. Ora la mia vita è come quella di tutti, solo in mano a Nostro Signore. Le auguro ogni bene.
2 risultati - visualizzati 1 - 2