Ospedale Ruggi di Salerno

Organizzazione pessima

Ho dovuto aspettare ore per un tracciato in quanto sono stata lasciata sul lettino senza che nessuno chiedesse qualcosa. Gli infermieri passavano facendo finta di non vederti, e per di più prendevano anche in giro i pazienti, compresa me... Sono corsa in ospedale per una forte tachicardia e debolezza, mi sentivo svenire con dolore al petto. Solo un'infermiere è stato cordiale e gentile dandomi qualcosa da mangiare, l'unico che ringrazio.
Una ragazza ha vomitato a terra (aveva bisogno di vomitare), nessuno le aveva lasciato un secchio o l'aveva soccorsa, passandoci anche davanti. VERGOGNA.
A me non hanno nemmeno lasciato le analisi poiché il PC non funzionava bene e una delle infermiere mi ha detto che me ne sarei potuta andare... All'uscita i miei hanno chiesto delle analisi, ma ho detto che una delle infermiere mi aveva detto che non c'era bisogno. Non volevo fare casini, mi trovavo già in uno stato di allerta, volevo solo tornarmene a casa - e sono stata una signora a prendermi anche le colpe di non aver compreso delle analisi.
Esperienza pessima, non metterò mai più piede in questo ospedale.

Tachicardia.