Ospedale Ruggi di Salerno

Eccellente professionalità e umanità introvabile

Il dottore Giggino Greco è la migliore persona incontrata negli ospedali da quando li frequento. non è un medico come gli altri: é un GENIO, uno che studia ancora pur avendo sessant'anni, una persona sempre attenta alle cure. L'ho incontrato sulla mia strada a causa di un enterococco che mi stava uccidendo, perchè si trovava sulla valvola aortica del cuore. E' stato fantastico, mi ha curata e coccolata come nessuno, e mi ha trasmesso energia positiva.
Io sono una vittima della mala sanità campana, perchè sono stata infettata in sala operatoria durante un taglio cesareo, ma, e questo è il paradosso, sono stata salvata dalla buona sanità, quella di cui nessuno parla mai. In generale ho trovato molti medici bravi e preparati nel reparto di malattie infettive del Ruggi D'Aragona di Salerno, così come in quelli di cardiochirurgia.

Endocardite batterica pluriembolica.

Inviato da MARIA CRISTINA ZANELLI
25 Ottobre, 2012
Concordo con chi descrive il Dottore Luigi Greco come una persona speciale! Devo solo ringraziarlo per aver cercato di salvare mio marito, entrato in coma per un vaccino anti influenzale, fatto una settimana prima dal nostro medico condotto. Un coma durato 40 giorni.. giorni in cui il Dottore Greco non solo ha trattato professionalmente e umanamente mio marito cercando in ogni modo possibile di tirarlo fuori dal tunnel, ma ha saputo trasmettere la serenità a noi famigliari, Facendoci sentire parte integrante della situazione e non SEMPLICI visite. Mio marito è morto al Ruggi D'Aragona di Salerno il 19 gennaio del 2010, dopo 40 giorni di ottima assistenza. Grazie Dottore Luigi Greco!

Inviato da Piero DeCaprio
31 Ottobre, 2012
Nel luglio 1998 sono stato ricoverato per oltre due settimane presso il reparto infettivi del Ruggi D'Aragona di Salerno. Dopo 14 anni da quella esperienza, mi sento ancora in dovere di ringraziare il dott. Greco, nonchè il dott. Santoro per la professionalità, l'umanità, la pazienza che il trascorrere del tempo non mi ha fatto dimenticare.

Inviato da salvatore
04 Mag, 2013
Sono stato anche io ospite, purtroppo, del reparto di malattie infettive e concordo pienamente con i commenti letti fino ad ora. Ero stato colpito da un endocardite batterica che mi ha infettato sia la valvola aortica che quella mitralica. Dopo piú di un mese di cure, la valvola mitralica è riuscita a salvarsi, a differenza di quella aortica. Ho dovuto quindi subire una operazione. Posso solo dire che ho trovato persone squisite, a partire dai dottori per finire con gli inservienti. Grazie ancora per avermi salvato.
Inviato da Silverio napoli
28 Gennaio, 2017
LETTERA DI UNA PAZIENTE

Ho trovato questa lettera scritta da una paziente a testimonianza dell'umanità e professionalità del dott. Greco Luigi, la faccio mia e la firmo con molto piacere senza aggiungere nulla.

"Il dott. Giggino Greco è la migliore persona incontrata negli ospedali da quando li frequento. Non è un medico come gli altri: é un GENIO, uno che studia ancora pur avendo sessant'anni, una persona sempre attenta alle cure. L'ho incontrato sulla mia strada a causa di un batterio che mi stava uccidendo, perchè si trovava sulla valvola aortica del cuore causandomi una gravissima infezione. E' stato fantastico, mi ha curato e coccolato come nessuno, e mi ha trasmesso energia positiva.
Questo è il paradosso, sono stato salvato dalla buona sanità, quella di cui nessuno parla mai. In generale ho trovato molti medici bravi e preparati nel reparto di malattie infettive del Ruggi D'Aragona di Salerno, ma Greco ha una marcia in più: l'umanità".
Patologia trattata: endocardite batterica.
Silverio Napoli
Inviato da PASQUALE RICCI
10 Aprile, 2017
Vorrei rintracciare il dott. Roberto Verrioli, non ho mai ringraziato per quello che fece per mia figlia, colpita da un virus in pieno ferragosto a Salerno. Oggi è mamma felice.
I miei dati:
Pasquale Ricci
tel. 335.8121040
mail pasquale.ricci@hotmail.it
Inviato da Angela
26 Gennaio, 2022
Stessa patologia ha mio padre in dialisi.
Riceve privatamente? Se sì, possibile ricevere recapiti?
Grazie di cuore.