Ospedale San Camillo di Roma

Chirurgo con eleganza

Ho 72 anni e soffro di arteriopatia ostruttiva degli arti inferiori e per questa patologia ho subìto 3 interventi.
Il primo nel 2008 e fu in quest'occasione che conobbi il Dr. Carlo Cavazzini, il quale mi ricevette alle 21.00 nello studio dell'ospedale. L'ora insolita, la professionalità e la signorilità del Dr. Cavazzini mi meravigliarono, non avevo mai avuto un rapporto così diretto e cortese con un medico, non avevo mai conosciuto una persona così squisita, dai modi così gentili. Tutto ciò mi confortò e mi permise di affrontare l'intervento con una certa serenità.
Quella sera non potevo sapere che il Dr. Cavazzini sarebbe diventato una figura così importante nella mia vita,
è a lui che ho affidato la mia salute.
Sono passati 10 anni da allora ed ogni volta che ho avuto bisogno del suo aiuto è sempre stato presente e disponibile, qualità preziosa per un medico. Anche adesso che vivo all'estero, basta una telefonata per risolvere un problema. A Dicembre del 2017 ho subìto l'ultimo intervento all'ospedale S. Camillo di Roma, al reparto Vascolare, dove ho trovato l'eccellenza della sanità sia nell'equipe medica che paramedica. Quest'ultimo ricovero mi ha permesso di conoscere altri aspetti del Dr. Cavazzini, come l'umanità che gli permette di aiutare chi ha bisogno della sua professionalità, come è accaduto ad un mio amico a cui ha risolto un serio problema di salute.
So per certo che la sua capacità di accogliere l'altro con empatia e professionalità, crei un rapporto medico-paziente ricco di dignità e rispetto, facendoti sentire apprezzata, sostenuta e protetta.

Malattia iliaca.