Ospedale San Camillo di Roma

Aneurisma aorta addominale

Mi chiamo Amedeo. Ho 85 anni. La sera del 7 giugno 2018, a seguito di forti dolori addominali, mi recavo al pronto soccorso dell'Ospedale San Camillo dove, dopo accertamenti, mi è stato diagnosticato un aneurisma toracico addominale di ben 7 centimetri. Non sapevo di cosa si trattasse ed io e la mia famiglia ci siamo seriamente preoccupati. Nella sfortuna di quanto mi stava accadendo, adesso che è tutto finito e sto bene, posso dire di aver avuto la fortuna di conoscere quella sera al pronto soccorso il Chirurgo Vascolare Prof. Carlo Cavazzini, medico straordinariamente competente e umano che mi ha operato con urgenza la mattina successiva. Durante l'intervento ero abbastanza cosciente e lui mi ha tranquillizzato costantemente. Tutto si è svolto per il meglio, l'intervento è perfettamente riuscito, ed il Prof. CAVAZZINI appena è uscito dalla sala operatoria ha subito parlato con i miei familiari rassicurandoli sul mio stato di salute. Nella vita purtroppo ho subito vari interventi chirurgici e conosciuto molti medici, ma non mi era mai successo di conoscere un chirurgo cosi bravo e competente. Lo ringrazierò sempre per avermi "salvato la vita", perché purtroppo date le dimensioni notevoli del mio aneurisma ero ad imminente rischio rottura. Grazie anche di avermi aiutato moralmente in quel brutto momento della mia vita. Un grazie a tutto il Reparto di Chirurgia Vascolare dell'Ospedale San Camillo e soprattutto un grazie infinito al Prof. Carlo CAVAZZINI che considero un vero angelo.

Aneurisma aorta addominale.