Ospedale San Camillo di Roma

Doveroso ringraziamento per trattamento ricevuto

Colgo l'occasione per esprimere il mio ringraziamento a tutto il reparto di chirurgia vascolare e a tutti i medici e infermieri che mi sono stati vicino e mi hanno assistito, ma un ringraziamento particolare e sentito lo rivolgo al prof. Carlo Cavazzini che mi ha seguito prima dell'intervento e successivamente in sala operatoria. Essendo l'intervento in anestesia locale, con la sua professionalità, parlandomi spesso, mi ha trasmesso il massimo della tranquillità per affrontarlo e spiegandomi le varie fasi sempre per farmi sentire tranquillo e rilassato.
Un sentito ringraziamento anche a tutto lo staff della sala operatoria, mi sono stati sempre vicino affettuosamente.
L'aneurisma all'addome l'ho scoperto casualmente e non sapevo esistesse un male così subdolo. Sono stato fin da subito bene, ed anche dopo i successivi controlli, che hanno confermato che l'intervento (fatto da una mano esperta) aveva scongiurato qualsiasi conseguenza dovuta al male e aggiungo anche che i controlli successivi hanno evidenziato la diminuzione delle dimensioni dell'aneurisma.
Mi sento di ringraziare nuovamente il prof. Carlo Cavazzini, evidenziando ancora la sua professionalità.

Aneurisma aorta addominale e aorta iliaca.