Ospedale San Camillo di Roma

Grazie al Dott. SIMONETTI e a tutto il reparto

E' la terza volta in 8 anni che mi ritrovo in questo reparto per curare i miei problemi alla schiena. La prima sensazione trasmessa é quella di tranquillità'. La competenza e gentilezza del personale infermieristico coordinato dalla Dott.ssa Luzzi é ineccepibile e, nonostante le difficoltà' ci siano, il reparto dimostra di essere sempre all'altezza. Gli infermieri non hanno mai dimostrato impazienza nei confronti dei ricoverati e sono molto gentili e disponibili. Che dire sulle capacità' del Dott. Simonetti? Nulla, é un mago nella chirurgia spinale. Vi assicuro che non é una recensione esagerata.

Ernia discale.

Inviato da guariglia pasquale
06 Novembre, 2011
devo essere operato di laminectomia L3-L5 + stabilizzazione posteriore in artrodesi L3-L4: Mi sono sottoposto a visita il 3/02/2011 con 6 mesi di attesa. Ad oggi 6/11/ non sono stato chiamato. I tempi di attesa si prolungano molto oltre i limiti ed i dolori si fanno sempre più insopportabili. L'equipe medica è eccezionale ma insufficiente per far fronte alla mole di lavoro. La professionalità l'ho già sperimentata nel 1994 quando sono stato sottoposto a laminectomia L3-L5 una prima volta.