Dettagli Recensione

 
Ospedale San Camillo di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Una persona straordinaria

..e con straordinaria voglio dire proprio fuori dalla norma! Il professor Carlo Cavazzini è una persona rara oltre che un professionista d'eccellenza del suo settore e chi, come me e il mio papà Francesco Colaci, ha avuto la fortuna di conoscerlo, lo sa bene! Lo abbiamo incontrato per caso mentre eravamo alla ricerca di un poliambulatorio che facesse un ecocolor doppler a mio padre, che avvertiva forti dolori alle gambe e claudicatio. Ebbene, nel giro di 2 mesi lo ha rimesso in piedi praticando un difficilissimo e complesso intervento di Stent alla gamba destra; intervento aggravato anche dal fatto che mio padre è iperteso e portatore di un defibrillatore con una insufficienza cardiaca non indifferente. L'intervento è riuscito talmente bene che papà ha ricominciato a camminare da subito e a sole 3 settimane dall'operazione sta già programmando col professore il prossimo intervento per la gamba sinistra. Credetemi, se dovete affidarvi a mani sicure non esistono mani più sapienti delle sue.
Complimenti professore a lei e a tutto il suo staff, dotato di grande umanità e professionalità! Papà è io le saremo grati per sempre!

Patologia trattata
Stenosi femorale e stenosi iliaca.

Commenti

 
 
Per Ordine