Ospedale San Camillo di Roma

Una persona straordinaria

..e con straordinaria voglio dire proprio fuori dalla norma! Il professor Carlo Cavazzini è una persona rara oltre che un professionista d'eccellenza del suo settore e chi, come me e il mio papà Francesco Colaci, ha avuto la fortuna di conoscerlo, lo sa bene! Lo abbiamo incontrato per caso mentre eravamo alla ricerca di un poliambulatorio che facesse un ecocolor doppler a mio padre, che avvertiva forti dolori alle gambe e claudicatio. Ebbene, nel giro di 2 mesi lo ha rimesso in piedi praticando un difficilissimo e complesso intervento di Stent alla gamba destra; intervento aggravato anche dal fatto che mio padre è iperteso e portatore di un defibrillatore con una insufficienza cardiaca non indifferente. L'intervento è riuscito talmente bene che papà ha ricominciato a camminare da subito e a sole 3 settimane dall'operazione sta già programmando col professore il prossimo intervento per la gamba sinistra. Credetemi, se dovete affidarvi a mani sicure non esistono mani più sapienti delle sue.
Complimenti professore a lei e a tutto il suo staff, dotato di grande umanità e professionalità! Papà è io le saremo grati per sempre!

Stenosi femorale e stenosi iliaca.