Ospedale San Camillo di Roma

Pessima esperienza, salvo il dottore Bracci!

Pessima esperienza presso il reparto gestito ai tempi (2014) da Minisola. Sono stata ricoverata su richiesta di Sebastiani per una febbre persistente a 40 gradi per 43 giorni. Mi hanno fatto qualsiasi tipo di analisi e mi hanno riempito di farmaci (con problemi ed effetti collaterali numerosi) perché erano convinti che il tutto fosse legato al mio LES, invece era un'infezione batterica, curata dopo 30 giorni con un semplice antibiotico, che peraltro avevano individuato già dal terzo giorno di ricovero ma che pensavano fosse un falso positivo. L'unico che ha capito e che mi ha letteralmente salvato la vita è stato il dottor Bracci che, dopo aver studiato i miei sintomi ed il mio caso, alla fine ha deciso di provare con l'antibiotico corretto fregandosene dei suoi colleghi. Ripeto, pessima esperienza sia in day hospital che in ricovero. Meno male che c'era Bracci.

Infezione batterica in LES.

Inviato da ROBERTA OLIVIERO
27 Ottobre, 2020
Anche io sono stata ricoverata in questo reparto nel 2018. Nel mio caso, dopo circa un mese, sono stata mandata a casa senza diagnosi. Anche io salvo il dottor Bracci. Almeno nel periodo in cui sono stata lì, era il dottore (per non dire l'unico) che mostrava più interesse e umanità per i pazienti.