Ospedale San Camillo di Roma

Professor Carlo Cavazzini

La presente, per esprimere tutto il mio più sincero ringraziamento all’intero reparto di Chirurgia Vascolare dell’ospedale San Camillo e in particolare al professor Carlo Cavazzini. Ho avuto infatti la fortuna (è proprio il caso di dirlo!) di conoscere il professor Cavazzini che mi ha operato per un aneurisma all’aorta addominale. Sin dal primo incontro ho notato una disponibilità totale, una perizia, uno zelo e una competenza unica, esplicitata anche, e soprattutto, dalla chiarezza che ha avuto nell’espormi la mia patologia e nel descrivere minuziosamente quello avrebbe realizzato con l’intervento al quale poi, sono stato sottoposto e che è perfettamente riuscito. Un calore encomiabile, testimonianza di una persona il cui spessore morale dovrebbe essere preso ad esempio da tutti, da tutti… e che, in un connubio perfetto con la sue innate capacità, lo pongono quale sicuro, assoluto riferimento per chi esercita la professione medica e per tutti coloro che vorranno affidarsi alle sue cure. Grazie ancora professore Cavazzini, a lei e a tutti i suoi collaboratori.

Aneurisma aorta addominale.