Ospedale San Camillo di Roma

Prof. Cavazzini.. grazie

Quando mi è stato diagnosticato un aneurisma dell’aorta addominale si è presentato il problema di scegliere il cardiochirurgo a cui affidarmi. Tra i tanti nomi che mi sono stati consigliati c’era anche quello del prof. Cavazzini. Senza esitare faccio una ricerca su Internet per conoscere e valutare le referenze dei vari chirurghi che operano negli ospedali dell’area romana. Alla fine della ricerca sono stato colpito dai commenti dei pazienti del prof. Cavazzini, a dire il vero mi sembravano un po’ esagerati, ma alla fine ho deciso di affidarmi a Lui. Ero molto preoccupato in quanto per me era la prima operazione seria.
Quando incontrai per la prima volta il professore mi ha fatto una buona impressione e subito mi sono sentito a mio agio. Il prof. Cavazzini durante la visita è riuscito a tranquillizzarmi rendendomi partecipe di come si sarebbe svolto l’intervento supportato anche con le immagini nel computer. Appena usciti dallo studio con Mia moglie abbiamo pensato che i commenti positivi dei pazienti non erano assolutamente esagerati. Per concludere l’intervento l’ho fatto nei tempi programmati e tutto è andato nel modo migliore. Durante l’operazione ho percepito il rapporto di fiducia che deve unire il paziente ed il dottore. Ringrazio insieme alla mia famiglia il Prof. Cavazzini e i suoi collaboratori, i quali hanno dimostrato professionalità e tantissima umanità. Spero che questi valori nell’ambito della sanità vengano sempre più diffusi su larga scala. Grazie.

Aneurisma aorta addominale.