Ospedale San Camillo di Roma

Ringraziamento equipe medica chirurgia vascolare

Volevo ringraziare il Prof. Carlo Cavazzini, che ho avuto la fortuna di conoscere per curarmi di una arteriopatia bilaterale ostruttiva, che ha trattato con una tecnica mista di chirurgia tradizionale ed endoscopica, risolvendo il problema alla gamba destra, che abbiamo ritenuto la più grave. Ho trovato il reparto di chirurgia vascolare una eccellenza in tutto, dal personale medico al personale sanitario. Dopo questa esperienza positiva, spero di poter intervenire anche sull'altra gamba, sempre dopo essermi consigliato e fatto valutare per l'intervento dal Prof. Carlo Cavazzini. Sento il dovere di ringraziare il Prof. Cavazzini anche per la sua gentilezza e disponibilità. Ringrazio poi il Prof. Mangialardi per aver costruito questa eccellenza con la sua grande capacità e creatività.

Arteriopatia ostruttiva arti inferiori.

Inviato da Rizzica Giuseppe
16 Dicembre, 2019
Dopo 4 mesi dal primo intervento per ostruzione dell'arteria femorale della gamba destra (e ormai guarita completamente) sono tornato al reparto di chirurgia vascolare del S. Camillo per fare l'intervento alla gamba sinistra: effettuato dal Professor Carlo Cavazzini, è riuscito perfettamente.
Ringrazio il professore per la sua grande professionalità, umanità e disponibilità. Per l'occasione ringrazio tutto il personale per la loro professionalità e umanità.