Ospedale San Camillo di Roma

Intervento Aneurisma Addominale

Vorremmo ringraziare in modo particolare il prof. Carlo Cavazzini, che si è reso disponibile a visitare mio padre il giorno stesso del contatto, operandolo pochi giorni dopo. In seguito ad una lastra di puro controllo dovuto ad una lombosciatalgia, il pronto soccorso del mio paese aveva diagnosticato a mio padre, già cardiopatico ischemico, un aneurisma addominale di 5,9 mm. Pur essendo pieno Agosto, i medici introvabili, il prof. Cavazzini, valutando telefonicamente l'urgenza, ci ha ricevuto direttamente in reparto il giorno stesso, ci ha spiegato tutta la situazione, i rischi connessi e il tipo di intervento, che ha effettuato poi solo 4 giorni dopo! Siamo davvero rimasti colpiti dalla sua sensibilità, umanità, disponibilità, dalla sua gentilezza ed efficacia. Il reparto è davvero ben organizzato, una vera eccellenza in questo campo. Grazie al prof. Cavazzini e alla sua equipe per aver salvato mio padre, intervenendo così celermente ed efficacemente, minimizzando quindi ogni possibile complicazione legata d una imprevedibile rottura. Grazie!

Aneurisma Addominale.