Ospedale San Camillo di Roma

Dott. Annunziata: il meglio dell'Urologia

Abbiamo avuto la fortuna di conoscere il Dott. Stefano Annunziata grazie al consiglio del nostro cardiologo e devo dire che siamo capitati in ottime mani! Il Dott. Annunziata è stato fondamentale, poichè per prima cosa ha avuto la capacità e lo scrupolo di rifarci fare una ecografia alla vescica, che aveva dato esito negativo (prima di effettuare con lui la visita avevamo fatto un'ecografia all'ospedale israelitico). Beh, è stata una intuizione che ci ha dato modo di scoprire immediatamente la diagnosi. Dopodichè siamo rimasti meravigliosamente colpiti dalla professionalità, l'umanità e la disponibilità del Dott. Annunziata, che in una fase delicata e problematica (come un tumore alla vescica) non ci ha mai lasciati soli. E' la prima volta che mi capita che il chirurgo chiami più volte il paziente e si metta in un linguaggio di pari livello. L'intervento chirurgico è riuscito perfettamente, ed anche nel decorso post-operatorio è sempre stato presente, così come ci ha già informato del follow up che dovrà seguire mio padre per la terapia.
Pertanto un GRAZIE DI TUTTO CUORE AL DOTT. ANNUNZIATA E A TUTTO IL SUO STAFF.

Neoplasia Vescica.