Chirurgia oncologica della mammella San Camillo

Chirurgia oncologica della mammella San Camillo

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia oncologica della mammella e gestione dei percorsi diagnostico- terapeutici dell'Ospedale San Camillo di Roma, situato in piazza Carlo Forlanini 1 e facente parte dell'Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini, ha come Direttore il Dott. Fabio Di Cesare (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Il reparto è una U.O.S.D. che esegue attività di chirurgia dei tumori della mammella in day surgery. Attività di particolare rilevanza sono: la Chirurgia dei tumori della mammella in day surgery; il Rome Breast Cancer Study Group (studi clinici interospedalieri); gli studi sugli aspetti di protesica del carcinoma della mammella; l'aggiornamento delle linee guida nazionali. Presso l'ambulatorio, situato al primo piano del Padiglione Busi, vengono eseguite le prime visite, le successive visite di follow-up, le medicazioni successive all'intervento chirurgico. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Fabio Di Cesare, Dott.ssa Fabrizia Scardamaglia, Dott.ssa Vincenza Patrizia Staltari.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti al prof. Di Cesare

Desidero esprimere il mio ringraziamento al prof. Fabio Di Cesare ed al suo staff per la competenza, disponibilità e umanità dimostratemi durante il ricovero.
Inoltre estendo i miei ringraziamenti a tutto il comparto operatorio (infermieri, medici, ecc.) per la bravura, disponibilità ed accoglienza eccellente.
Infine ringrazio anche il reparto ospitante, dove ho trovato grande professionalità ed umanità.

Patologia trattata
Intervento chirurgico alla mammella.