Ospedale San Camillo di Roma

Pessima esperienza

Mio padre soffriva di ulcere cutanee da circa 6 mesi.
Dopo essere stati dirottati al reparto di angiologia del San Camillo, abbiamo incontrato il dottor Ceccarelli, che prende sotto cura papà.
Prima visita: spiego al dottore tutto il travaglio vissuto fino ad allora, ma è come se le mie parole le stessi buttando all'aria.. Avevamo, in precedenza, vagato per altri centri senza riuscire a tirare fuori il ragno dal buco spendendo inutilmente soldi. Il dottore non si è degnato nemmeno di leggere un solo foglio che, per scrupolo, portavo con me ad ogni visita per raccontare la vicenda di mio padre.
Dopo una visita veloce ci liquida dicendo:" i bendaggi (di cui mio padre aveva bisogno avendo ulcere) fateli voi a casa perché non ho tempo da perdere avendo altre visite da fare, altrimenti a che ora finisco il turno?".
Seconda visita: visita poco approfondita anche questa volta, siamo stati liquidati allo stesso modo però questa volta ci ha detto:" se vuole lo posso visitare privatamente suo padre però, ahimè, la visita ha un certo costo che non so se potete sostenere".
A quel punto ho capito che non avremmo mai risolto il problema di mio padre e decido di recarmi all'IDI.
Non mi pento di essere andato via da qui e di aver portato mio padre altrove.
All'IDI ho incontrato dottori che hanno preso a cuore la situazione di papà e si sono rimboccati le maniche facendo tutti gli esami del caso affinché si estirpasse il problema alla radice e alla fine così è stato!! Li ringrazio di cuore, ma non posso fare la stessa cosa con i dottori del reparto di angiologia del San Camillo. Non faccio di tutta l'erba un fascio, ma forse ho incontrato io il dottore in un momento sbagliato.

Ulcere cutanee.