Ospedale San Camillo di Roma

Dio benedica il Dr. Carlo Cavazzini

Dalla mia ammissione al pronto soccorso del San Camillo, il trattamento è stato esemplare e molto rapido. Nel giro di un'ora ho fatto i miei esami del sangue, l'ECG e una angio-TC; poi mi sono stato sottoposto a test per Covid-19, dopo di che ho dovuto aspettare fino a mezzanotte del giovedì per essere ammesso al reparto. A metà mattina del venerdì sono stati inseriti due stent nella mia carotide sinistra. Durante il mio soggiorno al San Camillo sono stato curato dal Dr. Carlo Cavazzini e dal suo team ai più alti standard.
Non solo, la professionalità del Dr. Cavazzini è stata impressionante, mi ha immediatamente ispirato fiducia coi suoi modi amichevoli e premurosi e ha fatto di tutto per spiegare cosa stava facendo in ogni fase, in particolare durante la stessa procedura. Inoltre successivamente è stato quasi nell'immediato al mio capezzale per offrire rassicurazione e ha continuato le sue visite durante il mio soggiorno.
Ora sono a casa in fase di recupero e tornerò al San Camillo tra due settimane per una ulteriore angio-TC.
Sarò eternamente grato al Dr. Cavazzini e al suo team per il meraviglioso trattamento riservatomi, in particolare per quanto riguarda la difficile pandemia Covid-19, che ha comportato e comporta restrizioni necessarie che gravano ulteriormente su lui e il suo team.
Grazie dal profondo del mio cuore.

Pseudoaneurisma della biforcazione carotidea sx.