Dettagli Recensione

 
Ospedale San Camillo di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dio benedica il Dr. Carlo Cavazzini

Dalla mia ammissione al pronto soccorso del San Camillo, il trattamento è stato esemplare e molto rapido. Nel giro di un'ora ho fatto i miei esami del sangue, l'ECG e una angio-TC; poi mi sono stato sottoposto a test per Covid-19, dopo di che ho dovuto aspettare fino a mezzanotte del giovedì per essere ammesso al reparto. A metà mattina del venerdì sono stati inseriti due stent nella mia carotide sinistra. Durante il mio soggiorno al San Camillo sono stato curato dal Dr. Carlo Cavazzini e dal suo team ai più alti standard.
Non solo, la professionalità del Dr. Cavazzini è stata impressionante, mi ha immediatamente ispirato fiducia coi suoi modi amichevoli e premurosi e ha fatto di tutto per spiegare cosa stava facendo in ogni fase, in particolare durante la stessa procedura. Inoltre successivamente è stato quasi nell'immediato al mio capezzale per offrire rassicurazione e ha continuato le sue visite durante il mio soggiorno.
Ora sono a casa in fase di recupero e tornerò al San Camillo tra due settimane per una ulteriore angio-TC.
Sarò eternamente grato al Dr. Cavazzini e al suo team per il meraviglioso trattamento riservatomi, in particolare per quanto riguarda la difficile pandemia Covid-19, che ha comportato e comporta restrizioni necessarie che gravano ulteriormente su lui e il suo team.
Grazie dal profondo del mio cuore.

Patologia trattata
Pseudoaneurisma della biforcazione carotidea sx.

Commenti

 
 
Per Ordine