Ospedale San Camillo di Roma

Grazie, Dr. Mariano Feccia

Ho appena scoperto questo portale per commentare il trattamento ricevuto al San Camillo. Era tempo che desideravo trasmettere i miei più sentiti ringraziamenti e l'eterna gratitudine al DR. MARIANO FECCIA, che mi ha eseguito un quadruplo bypass nel novembre 2013. Senza dubbio, il dottor Feccia e il suo team mi hanno salvato la vita a quel punto e da allora mi sono goduto sette anni divertendomi a vedere i miei figli crescere. La sua professionalità prima dell'operazione mi ha impressionato enormemente e ricordo particolarmente la sua presenza al mio capezzale immediatamente dopo l'operazione come confortante e rassicurante. La sua gentilezza è ancora oggi da rimarcare. Prima dell'operazione, che era stata una grande sorpresa per me, gli avevo raccontato delle mie paure sulla rianimazione, temendo di rimanere con danni al cervello. Ha risposto che questo gli ha dato un po' di problemi, in quanto la procedura richiedeva la rianimazione. "Va bene", dissi, "solo una volta allora".
Questo è diventato uno scherzo tra noi e ricordo che mi raccontava di queste esperienze a Cambridge in Inghilterra. Spero che stia bene, dottor Feccia, e volevo solo che sapessi che spesso rifletto sulle tue capacità e sulla tua professionalità che mi hanno concesso una nuova vita. Le parole di ringraziamento sono inadeguate per esprimere il mio debito di gratitudine verso di voi e il mio alto rispetto per il vostro lavoro.
Grazie di tutto!

Coronaropatia ostruttiva, angina instabile, asma bronchiale e BPCO, pleuro-pericardite.