Ospedale San Camillo di Roma

commento

Personale medico scrupoloso, solerte e corretto nel fornire informazioni ed attento in tutte le fasi del ricovero.
A mio avviso il dipartimento di colonproctologia meriterebbe un reparto e se stante e maggiori posti letto per la degenza.

prolasso del retto e rettocele

Inviato da Maria Pia Vetrano
21 Settembre, 2012
Concordo. Io nell'ottobre del 2006 ho subìto un intervento di rettocele ed enterocele. Per particolari eventi non andò proprio bene, tant'è che il 12 settembre 2012 mi sono nuovamente sottoposta a rettocele. Sono stata pienamente assistita e confortata dal personale infermieristico, ma, soprattutto sono, entrambe le volte, molto, molto entusiasta del Dr. Caviglia e della sua equipe. Sono però estremamente delusa e addolorata dalla mancanza di un reparto, a se stante, di colonproctologia: i pazienti, e sono più di quanto si immagini, ne avrebbero una vera necessità: il mio primo intervento è avvenuto dopo 1 anno e 9 mesi, non c'erano posti letto; il secondo in meno di 15 giorni. Stupefatti? No, bastano solo 6.000 € e l'intervento è servito! E dire che il dottor Caviglia, magistrale, potrebbe intervenire sempre al meglio per i numerosi pazienti in attesa. Grazie e complimenti a lui e a chi lo affianca!!