Ospedale San Camillo di Roma

Recensione per intervento chirurgico

La mia angiologa dott.ssa Paola Longo, a seguito di un controllo alle carotidi, ha potuto costatare che avrei dovuto operarmi e mi ha messo in contatto immediato con il prof. Cavazzini del San Camillo. Ero abbastanza preoccupata, però al momento che sono stata allo studio del prof. Cavazzini mi sono trovata davanti non solo un professionista altamente qualificato, ma soprattutto una persona di una umanità incredibile. Mi ha spiegato il tipo di intervento che avrei dovuto subire con parole così gentili e rassicuranti, che la mia preoccupazione è svanita immediatamente. L’intervento ( il 4 agosto 2020) è andato benissimo e il prof. Cavazzini tra una operazione e l’altra veniva a controllare che tutto andasse bene. La sua è vera vocazione alla medicina.
Devo anche ringraziare molto tutto il personale del reparto di chirurgia vascolare, sia uomini che donne non solo preparatissimi, ma anche molto umani e soprattutto con una dedizione su tutti i pazienti. E’ la prima volta che vengo operata in un ospedale e devo ammettere che al San Camillo siamo nelle mani giuste.
Prof. Cavazzini non smetterò mai di ringraziarla per tutto quello che ha fatto per me, grazie di cuore.

Stenosi serrata dell'arteria carotide interna sx.