Ospedale San Camillo di Roma

Eccellenza

Volevo condividere la mia esperienza in questo portale perché molto soddisfatti! Io principalmente, e anche i miei genitori. Ho scelto questa struttura, pur essendo siciliana, per la fiducia che ho avuto incontrando il professore Francesco Musumeci, per il tipo di intervento e per la tecnica mininvasiva. Ho 31 anni, sono stata operata l'1 luglio dal Professore e non posso che dire che è stato tutto eccezionale!
L'intervento è andato benissimo, la ripresa è stata ottima, personale disponibile e gentilissimo sia con me che con i miei genitori, infermieri top (considerando che ero completamente da sola causa covid-19) che non mi hanno fatto mancare nulla in tutti i reparti, soprattutto nella terapia intensiva e semintensiva, dove avevo estremo bisogno.
Vi ringrazio ancora, ho scelto la migliore struttura e la consiglio vivamente a tutti!!

Riparazione valvola mitrale.

25 Marzo, 2021
Buongiorno, dovrei effettuare lo stesso intervento e sono spaventatissima Ho 52 anni e anche io sono siciliana.. Quanti giorni sei stata in ospedale?
Grazie..

Inviato da Oriana Fiorilli
26 Marzo, 2021
Buongiorno, stia tranquilla (io lo ero), in totale sono stata 15 giorni in ospedale e altri 20 giorni a Roma prima di tornare in Sicilia, però è andato tutto benissimo.

09 Aprile, 2021
Grazie mille per avermi risposto.
Ma non fanno entrare nessuno? E 15 giorni in tutto compresa la riabilitazione?
Scusi se le scoccio, ma ascoltare chi lo ha già fatto mi aiuta tantissimo... In terapia intensiva era sveglia? E il post è stato molto doloroso? Mia mamma è stata operata al cuore 3 anni fa, intervento a cuore aperto, e ovviamente il decorso è stato doloroso.. La sua operazione invece?
Grazie e scusi!!!

Inviato da Oriana
11 Aprile, 2021
Si figuri, non deve ringraziarmi perché so cosa significa, anzi, se ha FB magari ci possiamo sentire lì; ad ogni modo, non fanno entrare nessuno (io ho trascorso il mio compleanno ricoverata e da sola), gli infermieri sono molto disponibili per tutto quello che si ha di bisogno.
Io non ho fatto la riabilitazione essendo giovane, comunque non è compresa nel ricovero.
In terapia intensiva inizialmente ero addormentata, poi mi hanno svegliata. Il post operatorio è stato molto doloroso (anche perché ho avuto l'accesso ascellare).

16 Aprile, 2021
Sì.. sono su FB. Grazie, sarebbe più semplice. Mi chiamo Giulia Castronovo Palermo e la foto di fb sono io con una felpa azzurra.
Inviato da Serena
29 Aprile, 2021
Mi scusi se la disturbo, mia mamma è ricoverata al San Camillo per sostituzione della valvola aortica. L'intervento è andato bene per fortuna, ma ora nel post sta manifestando confusione mentale e quasi uno stato depressivo. Siamo molto preoccupati. Le dispiace se le scrivo su facebook?

Inviato da Oriana
30 Aprile, 2021
Salve, questo mi dispiace molto.. Sì certo, possiamo sentirci su FB. Mi dia indicazioni per cercarla!
Inviato da marina
22 Marzo, 2023
Salve, potrei avere dei contatti per andare direttamente a visita con il professor Musumeci a Roma?
Grazie dell'aiuto.