Ospedale San Camillo di Roma

Grazie infinite al Dott. Brunori

Mia sorella Benedetta è stata operata dal Dott. Andrea Brunori causa gravissima emorragia cerebrale insorta la notte del 19 luglio mentre si trovava in vacanza a Roma: la patologia di cui soffriva era MAV cerebrale.
La cosa più importante di tutte però è stata l'aver trovato il Dr. Brunori, grandissimo professionista che ha veramente strappato dalla morte mia sorella con un intervento che ci era stato sconsigliato dalla struttura presso la quale era in cura: intervento perfettamente riuscito.
Noi siamo veneti e mia sorella era in cura presso una struttura molto blasonata di Verona: le era stato programmato (con tempi biblici) un intervento di Gamma-knife, al quale ovviamente non ha potuto sottoporsi causa la rottura della MAV.
Prima della programmazione di questo Gamma-knife, abbiamo dovuto aspettare circa un anno, fatto di solleciti e continue chiamate a vuoto a questo ospedale di Verona, per avere delle indicazioni sul da farsi: alla fine è successo l'inevitabile, ma per fortuna abbiamo trovato nel Dr. Brunori e in tutto il reparto di Neurochirurgia del San Camillo dei professionisti davvero professionali, disponibili ed umani.
Sarebbe opportuno, a mio avviso, che qualche supponente medico che opera qui in Veneto (dove ci vantiamo tanto di essere i migliori) andasse a fare un giro in Neurochirurgia al San Camillo di Roma per capire come ci si deve relazionare con i pazienti e magari anche per apprendere qualcosa in più.
Mia sorella ora sta meglio, sta facendo un cammino di riabilitazione, ma le premesse ed il decorso ci lasciano davvero ben sperare per un ottimo recupero, che in parte c'è già stato.
Grazie di cuore Dr. Brunori e grazie a tutto il reparto, numeri uno in assoluto!

MAV cerebrale.