Dettagli Recensione

 
Ospedale San Camillo di Roma
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Gratitudine al prof. Mangialardi

Giusi Ambrosio ringrazia il professor Nicola Mangialardi per l'intervento effettuato il I° MARZO 2016.
Da pochi giorni ho compiuto settantacinque anni e gli ultimi cinque sono un dono di vita ricevuto dal professor Mangialardi che con grande competenza professionale è intervenuto nel trattamento di un aneurisma addominale iuxta renale che aveva raggiunto il diametro di cm. 5,50.
In assenza di tale intervento, la rottura e la conseguenza morte sarebbero state inevitabili. L'intervento si presentava particolarmente delicato per la necessità di posizionare una endoprotesi fenestrata che comprendesse la porzione vena aorta addominale, la mesenterica e le arterie renali. La particolare bravura del prof. Mangialardi che, con la collaborazione della dottoressa Sonia Ronchey ha effettuato l'intervento, ha dato realtà a quanto in altri contesti ospedalieri sembrava arduo se non impossibile. Sono trascorso cinque anni e la tenuta delle protesi risulta buona e efficiente ai controlli periodici, che effettuo nelle strutture ospedaliere e universitarie di Bruxelles dove vivo. A tale riconoscimento si unisce il mio personale sentimento di gratitudine per il tempo di vita e di speranza che mi è stato donato. Come una madre il professore Nicola Mangialardi rende possibile lo stare al mondo. Questa mia esperienza e testimonianza sia di sicura fiducia e incoraggiamento per tutte le altre pazienti e i pazienti che si affideranno alle sue cure.

Patologia trattata
ANEURISMA AORTA ADDOMINALE IUXTA RENALE.

Commenti

 
 
Per Ordine