Dettagli Recensione

 
Ospedale San Camillo di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

INFINITE GRAZIE AL DOTT. MARROCCO E AL REPARTO

Descrivere quello che provo per il dott. Giacinto Marrocco è guasi impossibile, mio figlio Michele è nato con un micropene (praticamente era inesistente) e, mentre altri specialisti facevano ricerche brancolando nel buio, il dott. Marrocco con sole 2 punture ormonali ha portato mio figlio alle misure normali da consentirne una vita normale. non finisce qui: oltretutto un testicolo non è sceso e quindi è stato operato, sempre dal dott. Marrocco, in maniera a dir poco eccellente. Ottimo è il reparto, il trattamento ricevuto, la eccellente umanità, gentilezza, dolcezza e disponibilità.
In questa Italia maestra della disorganizzazione e del disservizio sanitario, il san.Camillo e il dott. Marrocco sono un'oasi che in circostanze come la nostra danno una boccata di ossigeno.
Grazie infinite al reparto e un grazie di cuore al dott. Marrocco.

Patologia trattata
Micropene e testicolo.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da milù
26 Aprile, 2012
buongiorno, ho letto con interesse la tua recensione, ovviamente perchè mio figlio ha un analogo problema.. Potremmo entrare in contatto? Te ne sarei grata.
milù
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Federico
12 Luglio, 2012
Salve, come ho letto la sua richiesta sono stato scosso da un brivido; so per certo quello che provate, le dò quindi i miei recapiti e saremo io e mia moglie disponibili a fornirle un aiuto.
3201471419 Federico; 3295738492 Fabiana
2 risultati - visualizzati 1 - 2