Ospedale San Camillo di Roma

Esempio di eccelsa sanità- dott. Iappelli

un mese fa ho ricevuto un nuovo rene dopo sei anni di dialisi. in questi giorni in cui si parla tanto del pronto soccorso del s.camillo, vorrei che i media mettessero in luce le eccellenze dello stesso. Il reparto trapianti, capeggiato dal dott. Massimo Iappelli, mi ha meravigliato per l'efficienza, la pulizia e l'attenzione per il paziente. ho dovuto subire altri interventi di minore importanza in altre strutture, quindi mi aspettavo un medesimo trattamento. bè! niente a che vedere, al S.Camillo curano le persone non le malattie! Il dott. Iappelli mi ha ispirato un'immediata fiducia, la dott.ssa Carriero altrettanto. Il personale infermieristico é eccellente, non ho mai visto nessuno nervoso o insofferente, mi sentivo quasi coccolato ma con serietà e professionalità. Il dott. De Paolis e il suo staff mi hanno seguito con attenzione per inserirmi in lista d'attesa, perfino l'anestesista che mi ha addormentato un minuto prima dell'intervento e mi ha svegliato un minuto dopo perfettamente lucido. un grazie di cuore a tutti.
vorrei infine spezzare una lancia a favore della sanità italiana, di cui si parla solo quando é "mala" e che mi segue senza scossoni da nove anni; forse se fossi nato in un paese senza problemi di spread a quest'ora sarei rovinato o defunto.
Iappelli santo subito!!!

trapianto rene.