Ospedale San Camillo di Roma

tornato a vivere!!!

il giorno 22/02/2012 ho ricevuto il dono più grande della mia vita, un rene da mia moglie.
L'intervento svolto dall'equipe del Dott. Massimo Iappelli e della Dott.ssa Concetta Carriero è riuscito perfettamente... nessuna complicazione e solo 8 giorni di degenza per me e 5 per mia moglie!
Il reparto del Dott. Iappelli si è dimostrato assolutamante all'altezza delle nostre aspettative, abbiamo trovato efficienza e disponibilità da parte di tutto il personale, siamo stati seguiti in ogni nostra esigenza o problematica.
Devo aggiungere che ci siamo decisi a farci operare in questa struttura solo dopo aver conosciuto il Dott. Iappelli, di cui da subito abbiamo avuto completa ed incondizionata fiducia. Oggi, a distanza di un mese, sia io che mia moglie siamo felicissimi e ci sentiamo pronti per questa nuova vita che ci si spalanca davanti!
Fondamentale inoltre per la scelta del centro è stato il Dott. Paolo De Paolis.. il responsabile del D-H nefrologico, che per oltre un anno ci ha "studiato approfonditamente" fino ad accompagnarci in sala operatoria.. Con professionalità ed estrema umanità ha chiarito tutti i nostri dubbi, anche nei momenti difficili! Ringraziamo tutti e non per ultime le infermiere Francesca e Maria del day hospital per questa "missione riuscita"!!!
Marco&Marzia

trapianto di rene da vivente.