Ospedale San Camillo di Roma

DOTT. MUSUMECI E STAFF I MIGLIORI

Ho 46 anni è sono padre di una bimba di 16 mesi; il 20/02/2012 ho subìto un intervento al cuore- miectomia, per una ipertrofia ostruttiva che mi aveva reso la vita un inferno. Grazie al professore Francesco MUSUMECI, a tutto lo staff di cardiologi, agli infermieri e chi più ne ha più ne metta, la mia vita è cambiata ed ora posso giocare con mia figlia Elenoire, posso salire le scale di casa senza avere il fiatone, posso andare in bicicletta e tra un po' ritornerò anche a lavorare, senza il problema di quel fastidiosissimo dolore in petto che mi condizionava la vita. Per ringraziare il professore che mi ha operato sicuramente questo commento non basta, ma io lo ringrazio e spero che il buon DIO lo faccia campare 1000 anni in buona salute a lui e a tutto lo staff, per il lavoro che fanno. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.

Cardiomiopatia ipertrofica ostruttiva - intervento di miotomia-miectomia.

Inviato da carlo
30 Aprile, 2012
Ciao Antonio, sono Carlo e, siccome mi è stato diagnosticato lo stesso problema, desideravo avere delle informazioni. Ci possiamo sentire via email se vuoi: smile1810@libero.it
Ti ringrazio, ciao.
Inviato da sciarra carlo
13 Luglio, 2015
Buongiorno Antonio,
io ho il suo stesso problema (cardiomiopatia ipertrofica ostruttiva) e mi hanno proposto l'intervento chirurgico. Vorrei avere maggiori informazioni da un paziente che lo ha già fatto. Sei riuscito a risolvere il tuo problema? Come stai adesso? Che conseguenze rimangono dopo l'operazione? Grazie.
Inviato da Carlo
16 Luglio, 2015
Sono Carlo Sciarra e dato che ho lo stesso problema del Sig Pragliola, e sicuramente dovrò effettuare lo stesso intervento, volevo sapere se possibile come contattarlo per ulteriori informazioni e scambio di parole!!
Vi ringrazio, SCIARRA CARLO - smile1810@libero.it
Inviato da giorgio
15 Agosto, 2015
Io dico solo che sono stato operato nel 2007 prof. Musumeci e ad oggi, 2015, vivo ancora.
Inviato da Romano
24 Ottobre, 2017
Buongiorno Antonio,
sono Romano ed anch'io ho una cardiomiopatia ipertrofica ostruttiva e dovrò subire a breve un intervento a cuore aperto. Desideravo avere maggiori informazioni riguardo l'intervento, quanto dura, tempo di convalescenza, sintomi post operatorio...
La mia mail è : ilgabbianosabaudia@gmail.com
Ti ringrazio.
Buona giornata.