Ospedale San Camillo di Roma

Vergognosa accettazione Urologia 5° piano Puddu

Ero prenotato per oggi, 23 agosto, alle 08:30. Sono arrivato davanti la porta chiusa dell'accettazione, al 5° piano, alle 08:20. Ho atteso pazientemente. Alle 08:30 ho bussato ed aperto una prima volta la porta. Alla postazione con terminale una infermiera stava parlando con una collega di vacanze. Ho detto che avevo una prenotazione per le 08:30. Mi ha risposto che dovevo aspettare. Alle 08:40 stesso discorso. Alle 08:50 ho bussato, riaperto la porta e fatto notare che ora era. Hanno capito che dovevano lavorare. L'infermiera al terminale mi ha fatto accomodare e mi ha chiesto nome, cognome, data di nascita e luogo, telefono. Poi ha preso la mia ricetta e mi ha fatto compilare il modulo COVID. Le ho fatto presente che, per arrivare in orario, ero uscito di casa alle 05:45 (abito fuori Roma). Mi ha risposto che lei era lì dalle 05:00, e che era meglio non toccare questo discorso! Maleducata ed indisponente. Mi ha fatto accomodare nel corridoio. Sono stato chiamato in ambulatorio, a voce alta, per cognome, alla faccia della privacy. Il medico che mi ha visitato, dott. Pasquale Gambardella, è stato cortese e professionale. Lo ringrazio.

IPB.